Non ne hai avuto ancora abbastanza?

Non ne hai avuto ancora abbastanza?
Cos’altro ancora deve accadere per farti comprendere che le assurdità a cui stai assistendo servono proprio a convincerti che l’unica soluzione è volgere la tua attenzione verso il tuo interno?

Non ti sei ancora stufato delle contraddizioni e del non senso di questo mondo?

Più credi nella realtà di ció che vedi là fuori, più quel mondo ti sembrerà strano e ti farà paura. E più quel mondo si rivolgerà contro di te.

Come puoi pensare che un’illusione possa avere senso? Solo un folle potrebbe pensare di dare un senso ad un sogno.

Stai tentando di afferrare una nuvola di fumo sperando di poterla mettere in tasca. Riesci a vedere l’assurdità della cosa?

Non puoi afferrare il fumo, è evidente, ma tu ti arrabbi quando non riesci a farlo, ignaro dell’insensatezza del tuo folle gesto.

Il mondo è lo strumento che tu stesso hai scelto per arrivare alla verità, affinchè attraverso le sue evidenti contraddizioni tu possa comprendere qual è la vera strada da percorrere.
Ma lo hai dimenticato.

Cosa aspetti a rivolgere la tua attenzione all’interno, per ritrovare la tua vera natura e realizzare di cosa sei fatto davvero?

Cosa aspetti ad iniziare un serio lavoro di introspezione per ridare un senso alla tua esistenza?

Potresti scoprire che tutto accade dentro di te, e che l’unico nemico che c’è è rappresentato dalla tua cieca fede in un mondo che non ha alcuna consistenza.

Potresti scoprire che la tua vera natura è Amore Incondizionato, portatore di pace e libertà, quella vera.

Non ne hai avuto ancora abbastanza?
Cos’altro ancora deve accadere per farti comprendere?

Paolo Marrone


Se vuoi ricevere i miei post nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter cliccando il pulsante che trovi in basso nella pagina. Grazie.




Guarda la lista dei libri consigliati

Conversazioni con Dio vol.1 Book Cover Conversazioni con Dio vol.1
Neale Donald Walsch
Crescita spirutuale
Pickwick Libri
2018
12,5x19,5cm
243

In questo saggio illuminante, qui presentato in una nuova edizioneNeale Donald Walsch instaura un dialogo apparentemente impossibile fra Dio e l'uomo, un "incontro" toccante, sincero e venato di un sottile umorismo, che non elude i temi cruciali su cui né la ragione né la fede hanno ancora dato una risposta definitiva.

Dio comunica in modo diretto con noi ogni giorno, e parla a chiunque: dal santo al furfante, dal buono al cattivo.

"Parlo con tutti. Senza interruzioni. La domanda non è a chi parlo, ma: chi mi sta a sentire?" 

L'autore evidenzia come questo toccante dialogo avvenuto con Dio sia stato fedelmente riportato nella sua opera, evidenziando le parole che Dio ha comunicato con particolare enfasi... (Continua)

Informazioni su Paolo Marrone

Da anni si occupa dello studio delle vere leggi dell’Universo, attraverso la riscoperta dei profondi legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le più recenti scoperte nel campo della fisica quantistica. Ha intrapreso da tempo un percorso di crescita personale attraverso la partecipazione a scuole dei migliori coach a livello mondiale, come la School of Enlightenment di Ramtha, la Mastery University di Anthony Robbins e il Quantum Leap di T. Harv Eker, solo per citare le più importanti, e ama condividere le sue scoperte e le sue riflessioni su questo blog. E’ anche co-autore di “La via della Creazione Consapevole” e autore de "Il monaco che non aveva un passato".
Questa voce è stata pubblicata in Crescita spirituale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la cifra mancante: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.