Desidero darvi un’anteprima del mio nuovo libro. Per questo ho deciso di pubblicare il primo capitolo in visione gratuita, sperando incontri il vostro gradimento. Si tratta dell’introduzione, ma credo sia più che sufficiente per darvi un’idea di cosa tratterà il libro. Se sei interessato a leggerlo per intero lo puoi trovare su Amazon sia in formato cartaceo che come ebook Kindle. Premi il pulsante qui sotto per andare sulla pagina di acquisto di Amazon.
Leggi qui sotto il primo capitolo:
Come usare la barra dei comandi per leggere il testo:
Buona lettura!
[pdf-embedder url=”https://www.campoquantico.it/blog/wp-content/uploads/securepdfs/2018/06/LA-REALTÀ-ULTIMA-Estratto.pdf” title=”La Realtà Ultima – Capitolo I”]
Se vuoi ricevere i miei post nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter cliccando il pulsante che trovi in basso nella pagina. Grazie.
Caro Paolo, non vedo l’ora che venga pubblicato il tuo nuovo libro. Hai scritto “…non c’è nessun posto da cui dover fuggire e alcuna meta da raggiungere, se non un luogo mentale di pace e serenità nel quale si è finalmente in grado di vedere il mondo e la propria vita con occhi diversi…”. Ne ho bisogno, è da tanto tempo che cerco, che fuggo…mi avvicino e poi mi allontano… Grazie che condividi le tue esperienze e scoperte…anzi, ri-scoperte. Un caro saluto, Alessandra
salve sig. Marrone,
posso dirle con vera gioia che soprattutto le pagine 15 e 16 mi hanno fatto venire gli occhi lucidi dall’emozione!!!!!!!
La seguo con trepidazione in quanto in lei trovo spiegazioni di concetti molto importanti per me!
grazie mille e non vedo l’ora di leggere il suo nuovo libro.
una domanda: secondo lei perché quello che vivo in realtà l’ho già vissuto? vedi il deja vu?
Grazie Cristina per l’apprezzamento. Se hai l’impressione di aver già vissuto qualcosa, è perché il tempo semplicemente non esiste, è una costruzione della mente, e tutte le vite sia passate che future le stiamo vivendo contemporaneamente. Queste diverse esistenze comunicano in continuazione tra di loro a livello inconscio, ma a volte qualche messaggio arriva alla nostra mente razionale, e noi le percepiamo come cose già vissute.
grazie di cuore
Ciao Paolo…l’introduzione è bellissima e coinvolgente. Non vedo l’ora di leggere questo tuo nuovo capolavoro. Ho letto “Il monaco che non aveva un passato” parecchie volte ed ogni volta mi dava qualcosa di nuovo. Sono certa che anche per questo sarà assolutamente cosi’! Mi sento un’arpa, tanto vibrano le mie corde! GRAZIE!
Libro eccezionale scritto con passione e amore nozioni e allacci favolosi, sono affascinato da questi argomenti inquanto amante della filosofia orientale e Zen. Consiglio a tutti di leggerlo, come anche il precedente “Il monaco che non aveva un passato” libro da 10 e lode Notevole.
Per chi non avesse ancora letto sempre in argomento c’é l’opera del Fisico F.Capra “Il Tao della Fisica” + la vita Siddhartha di Tich Nhat Hanh (libro che ho letto almeno 30 volte)
Grazie di tutto e delle sue opere…
Grazie Daniele per l’apprezzamento 🙂
Ciao Paolo, ho appena letto il tuo libro che ho trovato, chiaro, stimolante ed illuminante.
Credo che chiunque lo legga debba riflettere su certe credenze che ci trasciniamo sin dalla nascita.
Vorrei farti una domanda relativa a quanto sia possibile riuscire a poter modificare/migliorare la propria vita con scelte e comportamenti che agiscono ad una certa frequenza se si è venuti al mondo con forte handicap fisico.
Volevo inoltre sapere come contattarti per avere informazioni sui tuoi corsi
Grazie
Fabio
Ciao Fabio,
il potere di creare la propria realtà non ha nulla a che fare con eventuali handicap fisici, e non ne può essere limitato in alcun modo.
Semplicemente usa la tua immaginazione per vederti all’interno dei tuoi sogni come se fossero già realizzati. Smetti di credere che tu sia limitato in alcun modo nella realizzazione dei tuoi desideri. Visualizzati felice e pienamente appagato nelle situazioni che vorresti vivere.
Un caro abbraccio
Paolo