Il monaco che non aveva un passato

La novità editoriale dell'anno campione assoluto di vendite

Clicca su uno dei pulsanti per acquistarlo on line:

 ...e nella tua città, lo trovi in tutte le migliori librerie.

«Esiste un’antica profezia, le cui origini si perdono nella notte dei tempi, secondo la quale sarebbe arrivata l’epoca in cui le antiche conoscenze custodite in alcuni monasteri tibetani sarebbero state divulgate a tutto il mondo occidentale, al fine di agevolare il percorso di risveglio dell’intera umanità...»

Una storia davvero unica, nella quale il protagonista vive un'esperienza indimenticabile all'interno di un monastero tibetano, dove riceve incredibili insegnamenti da un anziano monaco che metteranno in discussione tutto ciò che credeva di sapere sul mondo.

Un condensato di saggezza, misto ad antiche conoscenze mai rivelate prima, il tutto ambientato in un antichissimo monastero tibetano dove il mondo sembra essersi fermato ad un'epoca in cui l'umanità era profondamente più saggia e dotata di una consapevolezza più elevata.

Le testimonianze dei lettori

"Un po' per l'età e un po' per il tipo di ''filosofia'' di vita che mantengo, ho la tendenza a dimenticare ciò che leggo e scrivo, ma MAI potrò cancellare le meravigliose sensazioni provate grazie a questo libro ... il finale poi è stato stupefacente !"

Antonella

"Un libro geniale, affascinante, avvincente, assolutamente da leggere! Il tema filosofico alla base del libro è trattato in modo originale e coinvolgente!"

Umberto

"Libro che si legge tutto di un fiato per poi rileggerlo infinita' di volte.
Consigliato a chi vuole evolversi e capire il senso della vita e dell'universo."

Ornella

"Una bellissima lezione di creazione consapevole, chi siamo, qual è il nostro scopo nella vita, raccontate in modo molto efficace, scorrevole e piacevole da leggere."

Dario

L'Autore

Paolo Marrone

E' uno scrittore, studioso ed esperto di fisica quantistica e autore del blog Campo Quantico, uno dei blog più seguiti e più amati nel campo della legge di attrazione e crescita personale. Da anni si occupa dello studio delle vere leggi dell’Universo, attraverso la riscoperta dei profondi legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le più recenti scoperte nel campo della fisica quantistica. Da architetto informatico a formatore e scrittore nel campo della crescita personale, si è avvalso lungo il suo percorso degli insegnamenti dei più importanti coach a livello mondiale, partecipando a prestigiose scuole come la "School of Enlightenment" di Ramtha alla "Mastery University" di Tony Robbins, alla "Quantum Leap" di Harv Eker. Il suo più grande sogno è aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi attraverso l'acquisizione di una nuova consapevolezza.